Capodanno al mare, perché scegliere Milano Marittima

L’avvicinarsi della fine dell’anno, tanti amici in festa e cene a lume di candela dove raccontarsi aneddoti e storie simpatiche. Questi potrebbero essere gli ingredienti per una divertente vacanza in un albergo Milano Marittima 3 stelle superior per concludere nel migliore dei modi questo 2017. Città nota per le vacanze in estate, Milano Marittima può essere un’ottima scelta anche per le vacanze nel periodo invernale.

Il clima mite, un’ottima proposta gastronomica e attrazioni adatte a persone di ogni età sono solo alcune delle proposte di questa terra, che in ogni momento dell’anno è in grado di offrire una sorpresa dietro l’altra. La vicina pineta ad esempio, è l’ideale per chi si vuole concedere una passeggiata nel verde per respirare a pieni polmoni aria sana in un contesto da favola.

Vacanze con i propri amici

Milano Marittima non ha certo bisogno di presentazioni, quando si parla di vita notturna e d’intrattenimenti per giovani. È una delle località italiane che da sempre lancia mode e nuove tendenze, che poi sono riprese dalle discoteche più famose di tutto il mondo. Dietro alle console dei locali, sono passati sia dj di fama internazionale sia dj in erba che poi si sono fatti conoscere nei locali più di tendenza dell’Italia.

Il Capodanno 2018 a Milano Marittima non manca d’interessanti proposte, che ben si adattano a chi vuole trascorrere le proprie vacanze di fine anno in questa località. Le feste nelle piazze del centro con le proposte di street food e i fuochi d’artificio saranno pronti ad imprimere ricordi indelebili.

Vacanze con la famiglia

Milano Marittima ha pensato ai suoi piccoli ospiti, che qui troveranno l’anello di ghiaccio più grande di tutta l’Europa presso MiMa On Ice presso la Rotonda Primo Maggio fino all’8 Gennaio. La pista di pattinaggio si trova all’interno del Villagio di Natale allestito in città, che negli ultimi tre anni è stato il fulcro delle attrazioni del periodo natalizo.

Il giardino degli alberi di Natale e l’Officina di Babbo Natale sono pronti ad incantare bambini e adulti con le luci dai mille colori, addobbi festosi e un’atmosfera che ricorda il circolo polare artico. Inoltre, durante l’arco delle festività presso l’anello di ghiaccio si potrà assistere a una serie di evoluzioni sui pattini.

La notte del 31 dicembre, la pista di pattinaggio diventa il fulcro dei festeggiamenti di Milano Marittima, con il dj set in collaborazione con il Papeete e la trasformazione della pista di pattinaggio in pista da ballo fino alle prime luci dell’alba. Per i più piccini, Viale Gramsci si trasforma per accogliere il “Capodanno dei piccini” con i personaggi di MiMa On Ice e un inedito collegamento con le Isole Fiji per brindare all’arrivo del 2018 in anteprima rispetto all’Italia.

Per chi vuole iniziare da subito a rimettersi in forma, dopo le abbuffate natalizie, il 1° gennaio può partecipare alla Camminata degli Auguri che si snoda tra Cervia e Milano Marittima. Sicuramente un inizio anno diverso, che però può portare ad intraprendere un’attività sana come camminare.