Come creare online il bagno dei tuoi desideri

Sei alle prese con la ristrutturazione del tuo bagno e non sai da dove iniziare? Se ti dicessimo che puoi progettare tutto online, comodamente da casa, con qualche clic? Scopri insieme a noi com’è possibile!

BAGNO DA RISTRUTTURARE E NON SOLO

Quando devi occuparti della ristrutturazione o del rifacimento del bagno di casa, iniziano le corse da una parte all’altra per la progettazione e la traduzione pratica del progetto. Tra le tante cose, questo momento prevede la scelta dei complementi d’arredo da sostituire a quelli esistenti o nuovi, nel caso di un bagno da realizzare da 0 e da arredare.

A ridurre tutta questa serie di incombenze è arrivato Desivero: la prima piattaforma digitale multicanale di soluzioni termoidrauliche. In caso di emergenza, l’azienda garantisce un pronto intervento idraulito a Torino in 30 minuti a prezzi contenuti. Al di là di questa funzionalità, attiva sul territorio torinese, il sito di Desivero permette anche di configurare il bagno dei tuoi sogni. Ciò significa che da smartphone oppure da tablet o ancora da PC, collegandoti al sito Desivero, puoi creare il tuo progetto, cliccando sull’apposita voce.

CREARE ONLINE IL BAGNO DEI TUOI SOGNI

Abbiamo simulato la creazione del nostro ipotetico bagno dei sogni per testare questa applicazione.
Siamo partiti con la scelta del numero di elementi. Il massimo selezionabile è cinque:

  • lavabo
  • bidet
  • water
  • doccia
  • vasca

E i rubinetti? Potrai scegliere questi e altri elementi secondari in una fase successiva, in linea con le scelte precedenti, come quelle stilistiche. Il secondo step è infatti individuare lo stile che desideri per il tuo nuovo bagno:

  • classico: ispirato alla tradizione
  • moderno: dal design essenziale e pulito, ma al tempo stesso ricercato
  • contemporaneo: rispettoso delle ultime tendenze, con materiali inediti

A questo punto il bagno dei nostri sogni inizia a prendere forma e abbiamo la possibilità di sbizzarrirci con le combinazioni di arredi, grazie alla personalizzazione degli elementi di partenza, proposti dalla piattaforma. In base alla nostra scelta, il preventivo si aggiorna in tempo reale con l’opzione di salvataggio del progetto, come immagine scaricabile oppure all’interno dell’area riservata, previa registrazione nell’area riservata.

CREARE ONLINE IL BAGNO DEI TUOI DESIDERI CON UNA CONSULENZA MIRATA

Una volta creato virtualmente il bagno dei tuoi sogni sul portale Desivero, se hai bisogno di un’opinione, o di un consiglio, puoi contattare direttamente l’azienda. Un team di esperti sarà a tua disposizione per fornirti una consulenza personalizzata e chiarire eventuali dubbi o perplessità.
Nel caso in cui tu abbia semplicemente bisogno di trovare idee, o voglia scoprire le ultime tendenze o curiosità, puoi consultare “Modo D”, il magazine online per tenersi sempre aggiornati e trovare continua ispirazione. La praticità dell’online affianca un servizio di assistenza clienti offline, in modo tale che il cliente non si senta lasciato solo a se stesso, in caso di difficoltà.

Nello stesso modo, puoi contare su personale termoidraulico serio, qualificato, di comprovata esperienza, quando ti troverai a gestire una situazione di emergenza e la tua priorità sarà fruire di un servizio smart, rapido, efficace, a costi contenuti. Tanto per citare lo slogan dell’azienda, Consideralo fatto, rispecchia bene l’approccio al lavoro e l’orientamento di Desivero. Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *