HOT TOPICS

Gossip

Claudia Galanti, futura mamma coperta di attenzioni (dal ricco compagno)

La showgirl parla del suo uomo e 'spara a zero' su Ricucci.

Ormai non è più un segreto. Claudia Galanti, bellissima showgirl paraguayana, è in dolce attesa e si gode questi mesi di gravidanza accanto al compagno, Arnaud Mimran, immobiliarista francese di grande fascino.

In un servizio di ‘Novella 2000’, la Galanti è immortalata in una ‘due giorni milanese’ completamente dedicata allo shopping e all’amore per il fidanzato da cui aspetta il suo bambino. A proposito, sarà un maschietto, come fa capire lei stessa parlando delle prossime spese che dovrà fare: “Quando farò shopping per mio figlio, sceglierò il celeste…”.

Intanto, Claudia, in sosta a Milano (ormai vive a Parigi), non si lascia sfuggire l’occasione per ‘fare pratica’ con lo shopping a misura di bimbo, alla ricerca di alcuni regali per la nipotina di Mimran. “Abbiamo comprato vestitini rosa, per la femminuccia di mia cognata, la sorella di
Arnaud
”, rivela la showgirl.

A proposito del compagno, finalmente la Galanti ‘si sbottona’ e lo presenta ufficialmente: “Si chiama Arnaud Mimran e non Mimmerans, come scrivono tutti”, sottolinea Claudia parlando del suo uomo, 37enne parigino e rampollo di una ricca famiglia francese.

Di professione, Mimran fa “l’imprenditore nel real estate, cioè immobiliare”, precisa lei. Da non confondere, però, con il ‘classico immobiliarista’, il tipo che Claudia sembra conoscere bene, avendo avuto una lunga storia con Stefano Ricucci, finita nel 2008 ad un passo dalle nozze.


 
Eh no – sbotta subito lei - Ma come fa a venire in mente un tale accostamento. Quello là (Ricucci, ndr) è brutto, grasso e nano. Arnaud invece è bello, elegante e affidabile. Sono proprio due mondi diversi”, precisa la Galanti.

Di certo Arnaud Mimran è un uomo molto ricco, e ‘Novella’ fa notare che, al momento di pagare alla cassa, non ha remore a tirar fuori un rotolone di banconote da 500 euro… Ma Arnaud non ha paura a girare con tutti quei contanti? “Che domande... – risponde seccata Claudia - Mai prelevato al bancomat? Non enfatizziamo cose così futili. I soldi sono una cosa sporca, brutta, arida”.

Sarà pure vero, comunque Arnaud sembra proprio un uomo da sposare, e la Galanti, che già vive con lui nella capitale francese, non ha dubbi: “Be’, capitasse non direi certo di no”.

Foto: © Novella 2000