HOT TOPICS

Gossip

Borriello e Senicar, nuovo flirt sotto l’albero?

La coppia starebbe insieme da tre mesi.

Che Nina Senicar e Marco Borriello si conoscano da tempo è un fatto noto. Ora, però, ‘Novella 2000’ ci regala uno scoop davvero intrigante, secondo cui i due farebbero coppia fissa da almeno tre mesi.

Il magazine rivela che, secondo alcuni ambienti molto ben informati della capitale, Nina e Marco si frequenterebbero regolarmente, pur facendo di tutto per tenere segreta la loro relazione.

A quanto pare, Nina raggiunge Marco una o due volte alla settimana e gli incontri avvengono presso l’Hotel Sheraton, dove l’attaccante alloggia da settembre, quando è entrato in forza alla Roma.

I rumors affermano che la Senicar farebbe di tutto per non essere notata, tanto da scegliere ingressi secondari per entrare in albergo e cenare in completa intimità nella camera di Marco. La mattina dopo, la modella riparte per Milano, in completa segretezza.

Per quanto riguarda la durata della relazione, alcuni sostengono che i due vip si frequentassero già quando Borriello abitava ancora a Milano, e a testimonianza di ciò viene ricordato uno scoop, sempre di ‘Novella 2000’, risalente a qualche giorno prima che Nina partisse per l’Isola dei famosi.  

Da un servizio del magazine sembrava infatti che i due si fossero incontrati ‘in notturna’ a Milano, poiché la modella era stata paparazzata mentre entrava nella casa del calciatore, il che diede subito adito al pettegolezzo relativo alla nascita di un flirt.

In quell’occasione, però, Borriello si affrettò a smentire la notizia, affermando che l’uomo visto affacciato al balcone con la modella era il fratello Fabio. In seguito, la stessa Senicar ha dichiarato che Marco e i suoi fratelli, Fabio e Piergiorgio, sono tre suoi cari amici. Ma niente di più.

Ora, però, le chiacchiere su un presunto flirt tra Marco e Nina si susseguono copiose. Chissà che l’amicizia non si sia trasformata in qualcosa di più profondo

Foto: © Novella 2000