HOT TOPICS

Gossip

Cristina Parodi, in spiaggia con un uomo… senza veli

La giornalista sorpresa a Formentera con un amico in versione ‘nature’.

Cristina Parodi è stata ‘beccata’ da Novella2000 a Formentera mentre prende il sole in compagnia di un uomo nudo.

Nelle immagini, la bella giornalista, 45 anni portati alla grande, è sdraiata sulla spiaggia e chiacchiera piacevolmente con il suo amico, per nulla imbarazzata dalla ‘mise’ dell’uomo.

Ma chi è il nudista in questione? Ebbene, non si tratta del marito di Cristina, Giorgio Gori, ma di Soldano Kunz d’Azburgo Lorena, ex fidanzato di Rosita Celentano e ‘aficionado’ dell’isola delle Baleari.

Il principe, come riporta il magazine, è uno dei pochissimi vip che non si fanno scrupoli nel mostrarsi ‘come mamma li ha fatti’ agli occhi dei loro amici famosi.

Non a caso, negli anni passati Kunz è stato più volte immortalato accanto a vip italiani mentre prende la tintarella nudo e completamente a suo agio. Tra gli altri, oltre alla ex Rosita Celentano, anche l’attrice Benedica Boccoli e il presentatore Piero Chiambretti.

Quest’anno, l’onore di essere immortalata accanto al ‘nudista’ è toccato a Cristina Parodi, che nelle foto di ‘Novella’ appare molto divertita mentre chiacchiera amabilmente con il principe.

Lei, con cappellone di paglia per proteggersi dal sole, non si fa alcun problema a essere usata come cuscino dal principe, che si gode la sua ‘libertà’ sotto il sole di Formentera. Al calar del sole, però, la coppia si saluta frettolosamente: la movida notturna li attende, e nessuno dei due vuole far tardi all'appuntamento!

Foto: © Novella2000