HOT TOPICS

Televisione

A 'Dynamo: magie impossibili' levitazione e teletrasporto: magia o realtà?

Il mago più brillante del Regno Unito alle prese con ‘magie’ straordinarie.

Se pensate che una levitazione in stile Matrix sia qualcosa che attiene unicamente alla fantascienza, potreste seriamente ricredervi grazie a Steven Frayne, il mago più strabiliante del Regno Unito che, grazie alle sue incredibili capacità, riesce a rendere possibile ciò che, comunemente, viene ritenuto impossibile.

Dal 25 maggio, ogni venerdì alle 22.00 su Discovery Channel (Sky, Canali 401, 402 e in HD), scettici e non solo potranno assistere alle straordinarie ‘magie’ di Frayne grazie al programma ‘Dynamo: magie impossibili’, una nuova serie in quattro episodi che mostrerà il ventottenne artista inglese di Bradford che, nei suoi viaggi in lungo e in largo per il mondo, stupisce chiunque incontri, dai calciatori di fama internazionale agli attori più conosciuti.

Levitazione in stile Matrix, camminare sull’acqua e teletrasporto sono solo alcune delle illusioni a cui Frayne riesce a dare vita.

Nelle varie puntate lo vedremo inoltre spostare la linea d'abbronzatura di una ragazza sulla spiaggia glamour di Miami Beach ed eseguire un numero con la leggenda del rock Ian Brown cantante degli Stone Roses.

Ma non è finita qui, perché assisteremo anche ad un numero di teletrasporto di un cellulare in una bottiglia di birra, la trasformazione di neve in diamanti sulle montagne austriache e la materializzazione di farfalle nel famoso Chateau Marmont di Hollywood. Infine seguiremo Dynamo a Los Angeles dove incontrerà Natalie Imbruglia e il batterista dei Blink 182, Travis Barker.